International Qixing Tanglangquan Shushentang Association

WANG CHUANYI LINEAGE

L’ International Qixing Tanglangquan Shushentang Association è un’ associazione con lo scopo primario di divulgare il lignaggio diretto di Wang ChuanYi, nipote di Wang YunSheng (fondatore dello stile) ed inoltre di restituire alla nostra scuola lo sviluppo dello stile così come abbiamo sempre fatto (negli anni novanta con Zhong Lianbao e nei duemila con Lin Dongzhu), sulla scorta delle nuove importanti affermazioni in campo marziali dei Caposcuola Maestri Stanislao Falanga e Fulvio Falanga.

Tale Associazione si colloca nell’ampio spazio culturale dedicato alla diffusione dello stile Qixing Tanglangquan in particolare al lignaggio di Wang ChuanYi.

L’associazione di stampo Intemazionale riconoscerà la pratica del Qixing Tanglangquan canonico della scuola del Maestro LiangHongZheng che ricoprirà sia il ruolo di Chairman che di mentore dell’associazione stessa.

Shushentang – 倏慎堂:

Il nome dell’associazione non è altro che il “nome di casata” scelto per il Maestro Liang come rappresentate della 5° generazione e trasmettitore ufficiale del Qixing Tanglangquan del GranMaestro Wang Chuanyi.
Il fondatore del Qinxing, Wang Yunsheng, conosciuto anche come Wang Yongchun, utilizzò il nome di casata “Kui De Tang” per dare vita al suo nuovo metodo di combattimento il: Qixing Tanglangquan (lo stile della mantide religiosa delle sette stelle) poiché con il termine “Kui” si indicava la prima delle sette stelle della costellazione conosciuta in occidente Orsa Maggiore (Dubhe).

Contattaci

Mandaci un E-mail, ti risponderemo il prima possibile.